Group: the fans ♥ Posts: 3329 Location: dalla Casa Bianca;
Status:
*_____* E' belissimo,sembra un bambolotto *-*
So dim that spotlight, tell me things like "I can't take my eyes off of you" I'm no one special just another wide-eyed girl whos desperately in love with you give me a photograph to hang on my wall,superstar♥ Pesaro;o4.11.o9 <3 portfolio;jonas;nick;tayl;demi;bff's;video.
-Ciaooo bOccOlinaaaa! T'invado ankio la firma, ke dire se non altro le solite robe barbose cm: t.v.b. o t.at.; sembrerei solo l'ennesima BIMBA-MINCHIA, e noi non vogliamo sembrare delle bimbe.minkia, verO? Comunque ti vojo tnt tnt bene, non scOrdartelO mai, e per favore qnd litigheremo per una patacata ke avrò fatto io, trattieniti nel menarmi! Con qst invasione difficilmente ti dimenticherai di me^^- =Sahry o Niky=
~ Che cavolo, tesoroo! Non osare MAI più chiamarmi in quell'obrobrioso modo..mi ricorda troppo un certo bimbominchia..-.- Noi passiamo dai litigi alle risate sfrenate come se niente fosse e difficilmente ci teniamo il broncio per + di 2 secondi. Le idiote e le mongospastiche si intendono con un'occhiata, no? ;) This is what happen when two different worlds collide ^^ Ricordati che sei sempre nel mio <3~
Ti amu, tesoruccia (: Perchè l'impresa epica sotto la neve, la facciamo solo noi! U__U
Il forum è completamente sotto copyright tutte le idee a partire dal logo sono a cura delle founder, ringraziamo il SOPHisticated ,a sophia bush italia per la tabella affiliazioni e un grazie speciale al taylor swift italia. Sfondo creato appositamente per noi da hilicious' del Damned Sensation. Targhette, immagini tabelle ecc sono state create dalle founder del forum. Alla base della creazione del forum c'è l'ORIGINALITA' delle founder in quanto tutto lo scopo è creare un punto di riferimento per i fan di Nick Jonas e della band in generale, Jonas Brothers. Tutta la grafica, le idee, il nome del forum e delle sezioni, tutti I codici HTML e tutti I topic sono sotto copyright, non possono essere prelevati assolutamente, tutte le copie verranno segnalate al supporto. Chiunque voglia prelevare qualcosa deve contattare una delle due founder e soprattutto mettere I credits.