| |
  ••••••••• Group: team illogicalPosts: 9235 Location: rome- Status: offline | |
| mioddio è stato meraviglioso, io ero nei posti numerati e sono stata tutto il tempo in piedi ad urlare, strillare, gridare, saltare e cantare come una mattaaaa! all'inizio bounce? sono scoppiata a cantare e ballare come una pazza, ma quando ho visto tutta la band e big rob che entravano sotto al palco sono proprio impazzitaaaaaaaa IO AMO BIG ROB CIOEEEE'! e credo i jonas siano entrati dentro a dei box neri per non farsi ammazzare dalle fan haha però non s eosno sicura oò i pantaloni di joseeeeeeph! la mai famiglia continuava a dire che ci stava per scoppiare dentro e beh uù ho fatto tipo solo due foto mentre nick faceva il discorso O_O vabbè, ero impegnata uù e una signora-armadio dietro di me mi chiedeva di stare seduta perchè non vedeva niente -.- TI PARE CHE UNA AD UN CONCERTO STA SEDUTAAAA?! uù insomma, il giorno più bello della mia vita <3 anche se li ho visti lontani da me >< i ♥ u, sister in law-thank you for all biggest gift-♥ it's so hard to live your life easily and happily, to everyone. think that with all the ups and downs your life is good. it's difficult, for me too, but we all have the strenght and the possibility to reach the top of the happyness, everyday. |
| | |