Group: the fans ♥ Posts: 3329 Location: dalla Casa Bianca;
Status:
Oh mio Dio.. ç__ç
So dim that spotlight, tell me things like "I can't take my eyes off of you" I'm no one special just another wide-eyed girl whos desperately in love with you give me a photograph to hang on my wall,superstar♥ Pesaro;o4.11.o9 <3 portfolio;jonas;nick;tayl;demi;bff's;video.
Group: team illogical Posts: 3130 Location: .. Montreux. with you, my angel.
Status:
oddio, però cavolo ç-ç le persone che non sanno che facendo cavolate rischiano di far del male.. povera bambina T-T
☮ you can do what you want if you want what you can do. e adesso anche voi svanite? non mi potete fare questo, non voi, voi non mi deluderete, promettetemelo. non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di voi, e non voglio. perchè io vi amo. 24.11.91 remember this day. freddie mi manchi, ti amo.
Ma perchè non è morto luii al posto di una piccola bimba di sei anni che voleva ancora sognare! Piccola Nick è con te sempre!
Lei:dimmi è così sbagliato sognare?? Lui:no!! Lei: allora perchè stai distruggendo il mio sogno??!! Lui:non lo sto dstruggendo ti sto riportando alla realtà!! Lei:la mia realtà sono i sogni è li vivrò fino alla fine .oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO.oO William Shackspire disse:''siamo fatti della stessa sostanza de sogni''
Group: the fans ♥ Posts: 1847 Location: With My Nicholas<3<3
Status:
Poverina=( Che idioti questi che non sanno quello che fanno-___-
4.11.09:Jonas in my heart♥ Thank you♥
ciao kiary sono la tua amicona sarè (: scusami se mi sono intrufolata nella tua firma come dicono tutte quelle che fanno così nelle firme delle loro best u.u ma mi piaceva troppo l'ideaaa! insomma volevo dirti che ti voglio un gran bene amicons, compagna di forum e stronzate varie!!! Buon futuro concerto dei Jonas, stronzetta!! Ti voglio bene ASSAI come direbbe Luca Napolitano, il tuo cantautore prefertio, ovviamente! Baci, Sarè (c) il copyright non se toglie mai muahahah come fa paola XD besos te voggio bien
Ommioddio. Capisco cosa provino le persone che si sentono vicine a lei. Ma lei adesso è un angioletto, potrà sposare Nicholas scendendo sulla sua spalla con le sue alucce dorate. Povera piccola. E' lei il mio angelo custode. ç__ç
Oh, Kev. Please don't cover the cam! We love it♡ Exactly, we love you. Because Kepo is love. He's hot like his brothers, why not? He's my guitar hero. I love you for who you are. {She made this.}
«It's a first kiss, it's flawless,really something it's fearless» 061109 TorinoTorinoTorino
SottoIlCane,Dio ha deciso che avevo bisogno di un angelo. Sapevo che sarebbe successo prima o poi, ma non mi aspettavo così presto. E quando mi sei caduta addosso, la mia vita è cambiata da così a cosà (sì, come la pubblicità delle gocciole. u-ù) Avevo solo bisogno di un'amicizia vera e duratura, che non fosse instabile, che non si sciogliesse quando piove. E tu me l'hai data. Sei dolce, gentile, e la tua voce è sempre nei miei pensieri. So che potremo volare e non vedo l'ora di farlo con te. A&C forever and always, ora e per sempre. I love an Angel Instead, non a caso si chiama Angela. ♡ Our Fruit
Il forum è completamente sotto copyright tutte le idee a partire dal logo sono a cura delle founder, ringraziamo il SOPHisticated ,a sophia bush italia per la tabella affiliazioni e un grazie speciale al taylor swift italia. Sfondo creato appositamente per noi da hilicious' del Damned Sensation. Targhette, immagini tabelle ecc sono state create dalle founder del forum. Alla base della creazione del forum c'è l'ORIGINALITA' delle founder in quanto tutto lo scopo è creare un punto di riferimento per i fan di Nick Jonas e della band in generale, Jonas Brothers. Tutta la grafica, le idee, il nome del forum e delle sezioni, tutti I codici HTML e tutti I topic sono sotto copyright, non possono essere prelevati assolutamente, tutte le copie verranno segnalate al supporto. Chiunque voglia prelevare qualcosa deve contattare una delle due founder e soprattutto mettere I credits.